Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2023

ORASTÒRIE -IL NUOVO SUSSIDIO INVERNALE ANSPI

  ORASTÒRIE è il titolo di questo sussidio Invernale presentato il 28.08.2023  Perchè l'accento sulla "O" ? Perchè quell'accento vuol ci sta ad indicare lo stare, appartenere all'Associazione ma alla grande famiglia dell'Oratorio.  Ognuno di noi Essenziale e ognuno di noi ha una storia tutta raccontare, nella gioia, nella felicità ma anche nella tristezza,nelle paure, che spesso non riusciamo a raccontare e invece quest'anno con il nuovo sussidio, insieme ai nostri ragazzi ci diamo questa possibilità di aprirci ancora di più all'altro , nella fiducia e nella riscoperta di quelle relazioni vere ed autentiche.   Buona Lettura e Buon Lavoro       SCARICA IL SUSSIDIO- IN DIGITALE

L'esperienza di Bellaria degli "Omini in Giallo" del Comitato Zonale Provinciale di Caserta

Leggi tutto Il Poliedro   

"Gli Oratori raccontano il Grest..."